Incantesimi mago

Dubbio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,643
    Location
    Livorno

    Status
    Dead
    Salve amici, ho un dubbio e vorrei sapere se siete in grado di farmi capire.
    Ho un mago di 4 livello, nel suo grimorio ci sono un pacco di incantesimi di primo e secondo livello. Sconfiggendo alcuni maghi nemici sono entrato in possesso dei loro grimori. Ho regolarmente copiato alcuni incantesimi di terzo livello dal loro grimorio al mio.
    Ebbene, non solo non riesco a visualizzarli nella barra di scelta rapida degli incantesimi, ma se ci vado sopra (nel libro intedo) la scritta dice che non ho più spazio per utilizzare incantesimi di quel livello.
    Ma come, sono un mago di quarto livello e non posso utilizzare incantesimi di terzo?
    ho provato a toglierli e rimetterli, togliere quelli di primo e lasciare solo quelli di terzo, dormire, ridormire, non c'e' versi. Il mago di questo livello non memorizza o meglio non può usare incantesimi di terzo.
    Perchè?
    Esiste forse un livello di erudizione che non mi fà utilizzare incantesimi di terzo livello? Anche se sono al quarto livello? Come si fà a sapere quale livello di erudizione è necessario per utilizzare tali incantesimi allora?
    Scusate se ho fatto tante domande e spero che qualcuno di voi sappia aiutarmi.
    Un caro saluto. Ale.
    p.s. ma la guida strategica in ita si trova????

    non esistono guide strategiche al difuori della lingua inglese che io sappia no , sul mago ho poco da dirti sono più un giocatore di tank e dps ma possiamo cmq discuterne ^^

    Edited by missiletto - 11/3/2016, 11:47
     
    Top
    .
  2. missiletto
     
    .

    User deleted


    erudizione e' per le spell su pergamena , non credo incide sul libro del mage , dovresti provare a cliccare tasto destro sul grimorio del mago e vedere da li come metterle in sequenza e quante metterne
    mi sembra sono 4 per livello se non sbaglio...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    249

    Status
    Dead
    NtsJ1QF






    How to earn Bitcoin for free in Italy, and also other crypto like dogecoin, doge, litecoin, ether, eth, algorand, algo, xlm, ripple, XRP, NEO, IOTA, Monero, Stellar.
     
    Top
    .
2 replies since 9/3/2016, 13:44   429 views
  Share  
.